Comunicazione generale
Gentile Ente,
con la presente desideriamo informarla che il nostro Portale Richiesta Contributi è soggetto ad alcune modifiche che riguardano le modalità di presentazione delle richieste e la documentazione necessaria. Ci teniamo a fornirle tutti i dettagli per facilitare la presentazione delle domande.
1. Tempistiche per l’inserimento delle richieste:
Le richieste di contributo dovranno essere inserite nel portale entro il trimestre che precede la data dell’evento. È importante notare che la data dell’evento diventerà un’informazione obbligatoria in fase di richiesta.
2. Anagrafica utente
Il proprio profilo dovrà essere completato caricando, in formato pdf, l’Atto Costitutivo e/o lo Statuto. Solo per richieste superiori a 2.500 euro.
3. Documentazione richiesta:
A seconda dell’importo del contributo richiesto, sarà necessario allegare alcuni documenti specifici.
Nella fase di presentazione della richiesta, inserire nella sezione Presentazione:
Fino a 2.500 euro:
- Breve relazione descrittiva del progetto.
Da 2.501 euro a 5.000 euro:
- Descrizione dettagliata del progetto, che includa gli obiettivi, le attività previste e i benefici ambientali e sociali attesi.
Da 5.001 euro a 12.000 euro:
- Descrizione dettagliata del progetto, che includa gli obiettivi, le attività previste e i benefici ambientali e sociali attesi.
Da 12.001 euro:
- Descrizione dettagliata del progetto, con indicazione degli obiettivi, delle attività previste e dei benefici ambientali e sociali attesi
- Piano finanziario, con il budget complessivo del progetto e la quota di finanziamento richiesta.
- Bilancio dell’ente.
Nella fase di liquidazione della richiesta, inserire nella sezione Materiale pubblicitario:
Fino a 2.500 euro:
- Documentazione fotografica dell’evento/manifestazione e/o degli oggetti donati
- Copia del materiale pubblicitario (se realizzato)
Da 2.501 euro a 5.000 euro:
- Documentazione fotografica dell’evento/manifestazione e/o degli oggetti donati
- Copia del materiale pubblicitario (se realizzato)
- Menzione della Banca all’interno delle comunicazioni di promozione dell’iniziativa su giornali/media locali
Da 5.001 a 12.000
- Documentazione fotografica dell’evento/manifestazione e/o degli oggetti donati
- Copia del materiale pubblicitario (se realizzato)
- Menzione della Banca all’interno delle comunicazioni di promozione dell’iniziativa su giornali/media locali
- Documentazione per il tracciamento dei pagamenti ai fornitori
Da 12.001 euro
- Documentazione fotografica dell’evento/manifestazione e/o degli oggetti donati
- Copia del materiale pubblicitario (se realizzato)
- Menzione della Banca all’interno delle comunicazioni di promozione dell’iniziativa su giornali/media locali
- Documentazione per il tracciamento dei pagamenti ai fornitori
- Articolo su giornale/media locale
- Relazione finale
- Contratto di sponsorizzazione
Questi cambiamenti hanno l’obiettivo di rendere il processo di valutazione più chiaro e trasparente, permettendoci di gestire le domande con maggiore efficienza.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, il nostro team è a vostra completa disposizione. Vi invitiamo a contattarci per ogni ulteriore informazione.
Ringraziandovi per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.
Banca CRS S.p.A.